Semplicità e dinamismo della carta da parati a tema geometrico

La carta da parati a tema geometrico rappresenta  un rivestimento di tendenza che non tramonta mai e rimane sempre attuale.

La carta da parati con disegni geometrici, si adatta ad ogni ambiente ed è in grado di regalare piacevoli sensazioni di movimento.

Attraverso la luce i colori e le forme si fondono insieme per creare piacevoli dinamismi e illusioni ottiche. Il decoro geometrico si adatta molto bene sia ad un arredo minimalista che classico. I disegni delle carte da parati geometriche riescono a creare atmosfere veramente piacevoli, dinamiche, senza tempo.

Le geometrie creano spazi che catturano l’occhio, senza stancare, rappresentando sempre motivi che hanno una grande eleganza.

Le carte da parati geometriche hanno la particolarità di dare ritmo alla parete e di cambiare la geometria dell’ambiente.  Queste geometrie e gli Hicks’s Hexagon renderanno il tuo ambiente unico, sempre attuale e originale e sono ottime per creare degli splendidi effetti ottici, e per confondere la parete. Queste fantasie si possono applicare sia su tutta la parete sia su una cabina armadio o su un armadio.

La carta da parati a tema geometrico allarga visivamente lo spazio dell’ambiente, dona luminosità alle stanze, se usati i toni giusti, e risulta essere molto elegante.

Sfoglia la nostra ampia selezione di carte da parati in stile geometrico.

Scegli la nostra collezione di carta da parati con forme geometriche, perfette per qualsiasi stanza che necessiti un tocco di stile unico e vivace.

Arredare, decorare e valorizzare il mobilio non è mai stato così facile e alla moda con Arte del Parato che realizza tutto su misura! 

Sabato 18 Maggio e Sabato 25 Maggio 2024 resteremo chiusi

 

Per eventuali domande o assistenza, potete contattarci: